PRODUZIONE LAMIERE METALLICHE

I.C.O.S. è un'azienda con sede a Zola Predosa, in Provincia di Bologna, che opera anche nelle città di Milano, Parma, Torino e Modena.
L’azienda, attiva sin dal 1950 è specializzata nella lavorazione di lamiere metalliche ed effettua operazioni di carpenteria medio-leggera, finalizzate alla realizzazione di componenti metallici in materiali ferrosi e componenti metallici non ferrosi.

 

Tanti reparti tecnici e progettazione con sistemi CAD


Forte di un personale qualificato nel proprio settore, l’azienda gestisce la lavorazione della lamiera con una serie di reparti destinati:

  • alla punzonatura;
  • al taglio laser;
  • allo stampaggio;
  • all'imbutitura delle materie prime da lavorare.

I.C.O.S. è in grado di effettuare tutti i processi, dalla progettazione con sistemi CAD e tecnologia 3D alla zincatura e verniciatura finali, al suo interno: tutte fasi a norma UNI EN ISO 9001:2008.

 

Lamiere metalliche per il settore dell’automotive

I settori industriali a cui si rivolge l’azienda sono innanzitutto quello dell' automotive e dei piccoli elettrodomestici, ma anche quello dell’edilizia (come ad esempio i profilati per serramenti) e della termoidraulica, per la realizzazione di impianti a gas e di riscaldamento.

 

Lieti di rispondere a tutte le vostre domande e certi di poter soddisfare tutte le vostre esigenze, siamo a vostra completa disposizione: non esitate a contattarci, via telefonica o scrivendoci un'e-mail.

Share by: