SALDATURA CON MACCHINE CNC

Velocità, precisione e standardizzazione del servizio: la saldatura robotizzata, a differenza di quella manuale, permette di rispettare questi parametri, fornendo quindi un intervento di altissima qualità e dai risultati certificati.
I.C.O.S. è gruppo leader nella carpenteria metallica e nella piegatura e lavorazione delle lamiere.
Le operazioni di saldatura vengono effettuate negli stabilimenti di Bologna grazie a robot a controllo numerico di ultima generazione, che consentono di realizzare la produzione di piccole e grandi serie, anche per assemblaggi metallici complessi.

I robot di saldatura

L'azienda dispone di diverse postazioni, tra cui anche torni di saldatura robotizzati accessoriati con pinze multifunzione, che consentono il posizionamento del pezzo da saldare direttamente sulla macchina.
Le isole robotizzate comprendono impianti di saldatura TIG e MIG ideali per il raggiungimento di specifici obiettivi di lavorazione: lo staff della I.C.O.S. è sempre a disposizione per fornire consulenza personalizzata e garantire così al cliente la scelta del corretto intervento da effettuare.

 

I bracci dei nostri impianti di saldatura operano anche in pendolare su rotoribaltanti, garantendo lavorazioni di alta affidabilità e precisione.

Per informazioni, per un rapido preventivo o per conoscere tutte le possibilità d'intervento della ditta bolognese non esitare a contattare la sede centrale: si effettuano anche saldature su assemblaggi, per ogni necessità.

Share by: